Elisa: nata a Varese l'8 maggio 1997, studente in informatica e telecomunicazioni presso l'ITCS Erasmo da Rotterdam di Bollate.
Dall'età di sette anni gioca a softball con l'
AB CARONNO, passando in tutte le categorie: dal minisoftball, alle ragazze, cadette, under 21, serie B fino ad arrivare in I.S.L. italia softball league (la massima serie del softball italiano).

Da anni è selezionata costantemente dalla rappresentativa della Lombardia. Nel 2009 con essa è campionessa italiana ed europea nella categoria "Ragazze". Nel 2011 con le "Cadette" è campionessa italiana. Nel 2012, sempre col le cadette è campionessa italiana ed europea. Nel 2013 con la selezione lombarda passa direttamente a disputare il campioniato delle world series negli stati uniti in Delaware, raggiungendo il secondo posto nella categoria "U17".
Nel 2014, già selezionata dalla predetta selezione, deve rinunciarvi in quanto arriva inaspettata la chiamata della nazionale italiana juniores. Con la stessa gioca l'europeo "U19" a Rosmalen in Olanda, ottenendo la seconda piazza.
Sito di Tavian